bonsoir!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bella217
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao [font=Courier]a tutte ragazze,
    eccomi, per l'ennesima volta a presentarmi qui!!!

    *ero EsmeIsle, ho perso i dati di accesso.

    Cmq, sono sempre io, Lina quasi 22enne e mamma di 2 monellini!!

    Giuseppe 3 anni compiuti a fine aprile, che è davvero un amore, con la sua dolcezza e la sua tenerezza,
    e Salvatore, 17 mesi e davvero davvero monello ribelle combinaguai piccolapeste e chi + ne ha + ne metta, ma anche lui è la mi RAGione di vita!!!

    aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh come farei senza di loro???? non si può nemmeno pensarlo!

    scrivo dalla provincia di napoli, x adesso sono casalinga e MAMMA con 2 bimbi che nn vanno ancora a scuola (giuseppe inizierà a settembre) x forza!
    conto xò, di trovare un po di lavoro quando loro andranno a scuola, magari xke no anke nel campo di mio marito, lui è chef pasticciere in un ristorante.

    amo tutto ciò che riguarda la creatività: disegno, fimo, creare gioielli in swarovsky, punto croce, cercare di decorare torte e cose del genere!!

    che altro dirvi, spero, come sempre, di riuscire a trovare il tempo di leggervi!font]

    A PRESTO!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ciao lina bellaaaaaaaaaaa :) ti ho abilitata, scusa il ritardo sono stata un pò presa da un pò di cosette :D
     
    Top
    .
1 replies since 7/6/2012, 21:35   37 views
  Share  
.