SOS PAPA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eduale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte sono una mamma di 32 anni di due splendidi bambini eduardo 5 anni e alessia 1....ho dato come titolo della mia discussione "SOS PAPA'" perchè temo che ai miei bambini manchi molto il loro papà...siamo una coppia felice lui adora i figli e i figli altrettanto adorano lui...ma li vive poco e condivide sempre molto poco con loro.....sarà anche un pò colpa mia???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ciao, io sono Valentina, mamma di marco di 2 anni e mezzo :)
    ti abilito alle altre sezioni del forum...
    ah.. se siete felici e i bimbi adorano il loro papà e lui adora loro... npon temere.. se non si vivessero abbastanza bhe.. non ci sarebbe tanto amore tra loro, c'è perchè si conoscono e il tempo che passano insieme.. lo usano divertendosi :)
     
    Top
    .
  3. eduale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao valentina sono anna piacere....è vero quello che dici ma intanto a eduardo il suo papà manca molto me lo dice e quando gli chiede di giocare purtroppo è sempre molto stanco o ha da lavorare....:-(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    questo succede, purtroppo, in tutte le famiglie.. anche mio marito rientra a casa la sera e il tempo di cenare e continua a lavorare dal pc... il tempo che dedica a marco è poco ma.. pazienza.. non è impotante la quantità ma la qualità del tempo che si passa insieme :)
     
    Top
    .
  5. CaSteGui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, io sono Carla levggevo le vostre risposte e Vale questa volta non sono del tutto in accordo con te. Importantissima la qualità del rapporto tra padre e figlio, indiscutibile questa cosa, ma c'è bisogno anche della quantità. Un bimbo di 5 anni vuole il suo papà accanto a se per molto tempo.
    Di a tuo marito di godersi ogni momento della vita dei figli, crescono troppo troppo in fretta, avrebbe troppi rimpianti sennò

    Anna mi è venuta in mente un'altra cosa, forse come esempio è un po' esagerato ma calza a pennello.
    C'è un mio amico che ha tre splendidi bambini di 8 e 6 anni. Lui si lamenta sempre perchè quando è a casa non se lo filano di pezza. Una volta gli ho chiesto- ma tu quando sei a casa vai sa loro, chiedi, fai qualcosa con loro?- e lui -no- -e allora come pretendi che lo facciano loro, da chi dovrebbero prendere l'esempio-
    Ecco dopo questa discussione col mio amico abbiamo deciso che questa è una cosa che non faremo mai con i nostri figli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    carla dipende dal lavoro che si fa.. ogni caso è un caso a sè... io conoscendo i problemi economici che abbiamo e sapendo che il lavoro di mio marito è pagato in funzione anche al tempo che ci dedica e ai risultati ottenuti.. giustifico il suo poco tempo ma pretendo che sia di qualità...
     
    Top
    .
  7. CaSteGui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo si, non lo metto in dubbio ma i bimbi hanno bisogno che il papà passi del tempo con loro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    si carla lo so.. ma avolte ci sono delle priorità.. si fanno delle rinunce x il loro bene :(
    credo che sia molto dura anche x il papà...
     
    Top
    .
  9. eduale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ragazze è vero quello che dite entrambe....lui non propone non prende iniziative...non lo stimola abbastanza....ma poi quando per volere mio riescono a stare insieme...ci stanno benissimo ed io sono felice!!!
     
    Top
    .
8 replies since 27/4/2012, 11:58   79 views
  Share  
.