La Bellucci: 'Rispetto ad una faccia di plastica, preferisco le rughe'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ROMA - ''Rispetto ad una faccia di plastica, io preferisco le rughe''. Quello di Monica Bellucci, 47 anni, e' un 'no' convinto al ritocco estetico e in un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Vanity Fair (in edicola da mercoledi') dice: ''Non amo l'idea di farmi ritoccare la faccia e, francamente, penso che per un'attrice sia abbastanza pericoloso: ogni dettaglio, sullo schermo, si nota cinquemila volte di piu' che nella vita normale''.

    ''Pero' la prego - dice rivolta all'intervistatrice - non mi faccia fare la figura della maestrina. Se una donna pensa che certi interventi possano renderla felice, dev'essere libera di scegliere''.

    Sicura che non cadra' mai in tentazione? ''Ne riparliamo tra qualche anno - risponde -, magari ci saranno tecniche migliori ma, per ora, quello che vedo in giro non mi piace. Davanti a certe trasformazioni mi viene da domandare: 'Ma tu, dove sei? Che cosa, o chi, c'e' sotto questo?''.

    Finora, quindi, nessun intervento per nascondere i segni dell'eta'? ''Io? Solo un trattamento alle vitamine, una volta''.


    FONTE: www.ansa.it
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2012, 16:18   31 views
  Share  
.