eccomi appena arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauracdb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte sono Maura la mamma di due bimbe carlotta e marta di 8 e 3 anni.
    Sono mamma a tempo pieno da quando ho avuto la mia seconda figlia prima ho sempre lavorato come segretaria in una ditta di esportazione . Ho deciso di lasciare il mio lavoro per dedicarmi alle mie piccole ed ora che stanno crescendo da 6 mesi ho iniziato a dedicarmi ad un altra attivita' quella della vendita diretta di cosmeti naturali un po' per avere un guadagno e anche per avere un altro interesse conoscere gente nuova e cose nuove.
    Ho 37 anni e vivo in Liguria in una citta' di mare quindi l'estate e' sempre vacanza ........
    Ciao a tutte
     
    Top
    .
  2. Lunadipendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! benvenuta! che fortuna a vivere vicino al mare... io sono pugliese ma per amore da 4 anni e mezzo vivo in veneto, mi chiamo valentina e haimè non sono ancora mamma, spero accada presto... non lavoro più da quando sono in veneto ma ho sempre lavorato con i bambini perchè sono un animatrice educatrice, mi pagavano per giocare.... ora ho un semplice blog di ricette ma non ci guadagno nulla http://ilricettariodivalentina.blogspot.it/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ciao benvenuta, io sono... Valentina :P in qst forum ne troverai parecchie con questo nome ihihihihih
    ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono di Taranto.
    anche io mamma a tempo pieno ma mi diverto gestendo questo posticino nel quale ho conosciuto tante mammine e non, simpaticissime con le quali chiacchierare :)
    ti abilito subito al forum.. così ci tieni compagnia nelle nostre chiacchierate :D
     
    Top
    .
  4. mauracdb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DEL BENVENUTO ...... CHE BELLA L'IMMAGINE DEL MIO PROFILO
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2012, 13:56   103 views
  Share  
.