Salute dei capelli durante e dopo la gravidanza

vorrei saperne di più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiocciolina.S@b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte... spero che sia la sezione giusta perchè volevo rivolgervi qualche domanda riguardo la caduta dei capelli in gravidanza...
    Premetto che io da diversi anni ho avuto problemi con la mia chioma....
    nel 2008 però ho comcinciato una cura per rinforzarli (abbinando all'integratore che già prendevo , delle fiale consigliate da una parrucchiera)e, nel giro di un'anno, ho visto i mie capelli RINASCERE.
    L' integratore in questione è Biomineral One - speciale capelli

    Purtroppo dal 2009 ho avuto di nuovo un calo.....causa stress da lavoro ed altre situazioni scomode....
    così prima del matrimonio ho ricominciato la cura con biomineral.
    Avrei voluto riprendere a settembre ma poi sono rimasta incinta....

    Ora...leggevo pareri discordanti riguardo la loro salute in gravidanza...come anche i pareri del mio medico di famiglia e della ginecologa....
    chi dice che diventano più folti, chi dice che cadono. Io sono del parere che tutto è SOGGETTIVO.
    Personalmente, non ho trovato miglioramenti....ora sono all'8° mese e, dopo averli tagliati(un paio di mesi successivi al matrimonio....erano troppo rovinati...) sono rimasti molto deboli....
    Il mio timore è che dopo il parto, possa perderne ancora di più.....
    Mi chiedevo se ci sono integratori compatibili cn l'allattamento(magari proprio quello appena descritto), se qualcuna di voi li ha presi e come ha reagito la vostra chioma nel post-parto.......
    grazie e scusate se sono sempre così prolissa..... :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    mmmm a dire il vero non so... io non ho mai avuto problemi di perdita di capelli neanche in gravidanza... solo ogni tanto in alcuni periodi dell' anno... ma poi passa senza integratori nè cure particolari...
     
    Top
    .
  3. chiocciolina.S@b
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    RI-eccomi... :)
    oggi ho avuto la visita mensile ed ho trovato tra i depliant che portano i rappresentanti, quello sul prodotto citato sopra...
    La Gine mi ha detto che durante l'allattamento non ci sono controindicazioni.....
    a questo punto, lo prenderò di sicuro perchè io ne perdevo prima, li ho persi in gran quantità all'inizio della gravidanza, si sciupano facilmente anche in condizioni normali e quindi farò la cura nel post-parto ... :)

    Ripeto...non perchè lei mi ha detto che dopo il parto si perdono tanti capelli(come hai scritto anche tu, Vale, è tutto soggettivo) ma perchè sento di averne bisogno.... lo sentivo anche dopo l'estate....ho solo rimandato di circa.....9 mesi... ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Cero.. magari tu hai anche maggiormante questo problema perchè ne soffrivi già da prima della gravidanza... ora qualcosa in te è cambiato quindi magari ha accentuato il problema.... :)
     
    Top
    .
3 replies since 2/4/2012, 12:33   650 views
  Share  
.