libri per Stefano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAL¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze mi consigliate qualche libro da leggere a Stefano? So che è piccolo ma vorrei iniziare a leggergli qualcosa di carino e non le solite favole. Grazie mille a tutte :newyearvm0.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    mmm Stefano è piccolino.. credo che a queta età una cosa vale l' altra, però io ti consiglio di scegliere un libro con molte figure colorate, ai bimbi piacciono tanto ^_^ e poi la cosa che gli piacerà di più sarà ascoltare la voce della mamma che gli legge il libro mentre lo tiene tra le braccia :wub:
     
    Top
    .
  3. LAL¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo anch'io la stessa cosa. Quindi tu dici che un libro vale l'altro?
     
    Top
    .
  4. meg1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè diciamo che a questa età si addormentato più per la nenia calma vocina della mamma che per la storia in se, quindi una storia vale l'altra invece libri sonori gommosi per attivarlo anche alla scoperta del gioco ce ne sono davvero tanti in libreria anche della fattoria dove i personaggi sono morbidosi ecco potresti prendergli quelli e imparagli a riconoscere gli animali oppure quelli con i tastini insomma vai in libreria nella sezione dei bimbi vedrai che qualcosa trovi calcola che le storie iniziano ad ascoltarle verso i 2/3 anni baci!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (meg1979 @ 22/11/2011, 14:25) 
    bhè diciamo che a questa età si addormentato più per la nenia calma vocina della mamma che per la storia in se, quindi una storia vale l'altra invece libri sonori gommosi per attivarlo anche alla scoperta del gioco ce ne sono davvero tanti in libreria anche della fattoria dove i personaggi sono morbidosi ecco potresti prendergli quelli e imparagli a riconoscere gli animali oppure quelli con i tastini insomma vai in libreria nella sezione dei bimbi vedrai che qualcosa trovi calcola che le storie iniziano ad ascoltarle verso i 2/3 anni baci!

    quoto e condivido :)

    p.s. però calcola anche che a 2/3 anni non tutti i bambini si siedono con la mamma ad ascoltare le storie... marco mi dice " no mamma, dopo! "
    solo che questo dopo non arriva mai ahahahah
     
    Top
    .
  6. meg1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ci sono anche bimbi che le favole prorpio nisba! ma tu quli gli racconti? ora io parlo per me che sono femmina e 2 bimbe quindi mi viene facile buttarle li anche di inventate su principesse da salvare fatine e fiorellini , ma se avessi avuto un maschio mi chiedo??? io non sò nulla di cavalieri draghi etc finirebbero per salvare sempre principesse e non sò mica se è un finale maschile sà? dicci dicci cosa ama maro spade , draghi, o cosa??(ovviamente quando è propenzo ad ascoltarti ahah)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    A marco piacciono i folletti... ad esempio questo è il periodo dei folletti di babbo Natale...
    Ieri pomeriggio non voleva fare la nanna... e io dovevo pure fare l' albero.. farlo con lui non era possibile altrimenti le palle stavano ovunque tranne sull' albero!
    così sono nati i folletti di babbo natale, che mentre i bimbi bravi fanno la nanna con la mamma, vengono a portare le luci e le palle e fanno l' albero di Natale :)
    si è addormentato di botto ihihihih
    ho fatto solo in tempo a chiedergli " TU VUOI CHE I FOLLETTI FANNO L' ALBERO TUTTO LUMINOSO? " e lui mi ha preso la mano e mentre chiudeva gli occhi mi ha detto " SI! " dopo 3 secondi.. dormiva :D
    che forza sti folletti eh? :D
     
    Top
    .
6 replies since 20/11/2011, 17:20   53 views
  Share  
.