grande fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meg1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate questo talent show?
    io si, non quotidianamente perchè non ho accesso alla casa 24 su 24 ma anche l'avessi di certo significherebbe che non cio un cavolino da fare, però nelle fasce e il sabato mi piace vedere il resoconto per poi essere in polposiscion il lunedi sul divano per la contentezza di mio marito :yenyo-103.gif: mi piace moltissimo il barese e ilenia poco lo squalo che lo trovo viscido e sprovvisto di personalità e filippo ancora da decifrare se cè o ci fà le restanti mah ancora sono poco in evidenza però brutus non mi piace :blink: sarà che non guardo il giovane e fresco :wacko: però mi appossiona molto questo talent e poi la marcuzzi è davvero caruccia!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Quoto la Marcuzzi... non l' avevo mai apprezzata ma ora inizio ad apprezzarla.. boo sarà che l' ho sempre vista tipo " sciacquetta " mah! chi mi capisce è bravo :P
    il talent invece... ho seguito le prime 2 edizioni poi mi ha un pò scocciata e poi.. ora c'è Marco che occupa la tv con la casa di topolino <_<
     
    Top
    .
  3. LAL¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi mi dispiace ma non lo seguiamo. E' troppo finto. La prima edizione è stata fantastica ma poi è andato sempre più degradando.
    Cmq la Marcuzzi è brava, mi piace molto come presentatrice
     
    Top
    .
  4. meg1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi sono sola in questa visione ! :( mmmmmm và bhè
     
    Top
    .
  5. chiocciolina.S@b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vallytag @ 18/11/2011, 15:27) 
    Quoto la Marcuzzi... non l' avevo mai apprezzata ma ora inizio ad apprezzarla.. boo sarà che l' ho sempre vista tipo " sciacquetta " mah! chi mi capisce è bravo :P
    il talent invece... ho seguito le prime 2 edizioni poi mi ha un pò scocciata e poi.. ora c'è Marco che occupa la tv con la casa di topolino <_<

    molto meglio la casa di topolino :B):

    per il resto, più o meno come te.....ho seguito la prima serie e parte della seconda
    Poi di che ho cominciato a trovarlo INUTILE E STUPIDO.

    Sono contenta che ora stia facendo flopp....forse la gente comincia a capire.....
     
    Top
    .
  6. LAL¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Sono contenta che ora stia facendo flopp....forse la gente comincia a capire.....
    [/QUOTE]

    asd asd asd

    emoticonvillagedispetti
     
    Top
    .
5 replies since 18/11/2011, 12:52   54 views
  Share  
.