proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LAL¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, leggendo qua e la ho visto che i chili di troppo sono un problema per alcune di noi :fox-emo-001.gif: . Che ne dite di darci una mano magari facendo una sezione dedicata all'argomento salute per darci consigli, sostenerci nei momenti di cedimento image ma soprattutto festeggiare i nostri risultati image image image image image image

    Che ne dite? Si può fare? image image
     
    Top
    .
  2. Lunadipendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe e mi sarebbe di aiuto... bella proposta!!!
     
    Top
    .
  3. shila81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiii a me sono rimasti circa 8 kg e non so come fare per smaltirli!!!!
     
    Top
    .
  4. LAL¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok sono felice che la mia proposta vi sia piaciuta. image ora dobbiamo attendere le amministratrici che ci diano una mano a realizzare la cosa.


    Chili di troppo...... image




    Che nome potremmo dare a questa nuova sezione? image


    Si accettano suggerimenti
    Ciao e buona giornata image

    CITAZIONE (Lunadipendente @ 10/5/2011, 08:25) 
    a me piacerebbe e mi sarebbe di aiuto... bella proposta!!!

    Vale come fai con tutte quelle cosine buone che prepari? Ho letto il tuo blog image image e ho visto delle ricettine che ti devo copiare.

    Vogliamo mettere anche delle ricette sfiziose ma leggere? Vi va? ^_^ image
     
    Top
    .
  5. Lunadipendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh non mangio tutto quello che preparo... più che l'alimentazione che penso di averla giusta e regolare io devo impegnarmi a muovermi di più...peso 75kg e vorrei ritornare a vedere sulla bilancia 65 ....
    sto giusto ora preparando un goloso dessert non troppo calorico (cioccolato fondente che ha meno calorie rispetto alle altre cioccolate, yogurt in sostituzione di creme grasse e nocciole sazianti e nutrienti )

    il titolo della sezione????
    ci penso un pò....
    image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    vi adoro :)
    siete vulcaniche :D

    sono daccordo con voi ;)
    provvedo subitissimo :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    la sezione adesso c'è.
    in più ha una sottosezione dove ognuna di noi può aprire un post con il peso di partenza che può aggiornare settimana x settimana.. è un diario quindi potete scriverci anche sensazioni e difficoltà.
    Ora non ci sono post naturalmente, dovete xò dirmi se volete che lo lascio aperto a chiunque visitatore passi dal forum, o chiudo la sezione e do l' accesso solo a mamme, pancine e cacciatrici?
     
    Top
    .
  8. Lunadipendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello! Grazie!!! mi serve confrontarmi e farmi leggere.... potremmo essere utili ad altre donne.... è la volta buona che inizio e non mollo al primo ostacolo se voi mi sosterrete... io ovviamente sosterrò voi... mi scuso qui se non ho più scritto di cucina ma come potete notare ho rallentato di tanto anche i post sul mio blog ma il mio diario di scaccia ciccia sarà aggiornato costantemente
     
    Top
    .
  9. Sfumatura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    corro a vedere la nuova sezione ,ottima idea! image image
     
    Top
    .
8 replies since 9/5/2011, 20:52   42 views
  Share  
.