Domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sfumatura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    volevo sapere....quand'è che avete iniziato a sentire il vostro piccolo muoversi nella pancia...?curiosa io... :newyearvm0.gif: :thankyou:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    io l' ho sentito al 5° mese dopo una bella mangiata di carne ^_^
     
    Top
    .
  3. Sfumatura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una tale curiosità....per adesso mi vedo solo un pò di pancina.... image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Sarà bellissimo ^_^ non solo il primo... ma anche dopo.. man mano lo sentirai sempre meglio... mi mancano i suoi calcetti nella pancia ^_^
    Marco riconosceva la mia sorellina.. quando lei posava la mano sulla mia pagina lui si muoveva e lei rideva ahahahaha ora sono molto legati.. si adorano ^_^
     
    Top
    .
  5. LAL¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefano, l'ho sentito intorno alla 22° settimana e da allora è stato un continuo crescendo. Le mie costole si stanno riposando anche se mi mancano i suoi calcetti. A volte lo metto sulla pancia solo per farmi dare qualche calcetto. :yocifans004.gif:
     
    Top
    .
  6. <3 simo e gio' <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io al 5 mese....e poi non si e'fermato piu' image
     
    Top
    .
  7. YLIANTO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche ylenia più o meno al quinto mese....non solo si sentono ma più in la si vedono anche le defomazioni della pancia in base a cm si muovono...è stupendo!!!!
     
    Top
    .
  8. LAL¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YLIANTO @ 15/4/2011, 17:15) 
    anche ylenia più o meno al quinto mese....non solo si sentono ma più in la si vedono anche le defomazioni della pancia in base a cm si muovono...è stupendo!!!!

    A proposito di deformazioni, un giorno eravamo dal gine per il solito controllo e di colpo mi vedo la pancia completamente tirata su a punta. Io chiamo mio marito..." Amo', quello è il pisellino!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ci siamo fatti tante di quelle risate






    :hello:
     
    Top
    .
  9. Sfumatura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ragazze! :yocifans009.gif:
    mia sorella ha partorito 2 mesi fa e ricordo la pancia come diventava....era impressionante!
    ogni volta che ho fatto l'ecografia il dottore mi ha sempre detto "si muove come un pazzo"ed effettivamente l'ho visto,un cosariello di pochi centimetri che si dimenava all'impazzata....immagino quando lo sentirò aiutoooo :wacko:
    :P
    :fox-emo-010.gif: :fox-emo-010.gif: :fox-emo-010.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    si io quando mi sdraiavo mi divertivo da matti...
    quando stavo inpiedi un pò meno, perchè quando la pancia si spostava da un lato significava che il mio attila stava tutto da un solo lato... e lì erano dolori perchè mi stancavo da matti
     
    Top
    .
  11. lunablu78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io verso il sesto mese la sentivo bene....prima era come se fosse aria che si spostava e la mia gine mi diceva che era lei che si muoveva.....ma non è che mi rendessi conto....poi quando ha iniziato ad impuntarsi ovunque ho capito che era lei....
     
    Top
    .
10 replies since 15/4/2011, 12:15   54 views
  Share  
.