AMO I LIBRI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mary e leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE IO ADORO LEGGERE.............IN UN MESE NE LEGGO ALMENO 3 E POI LI LASCIO IN TUTTE LE STANZE...COSI' OVUNQUE MI TROVO HO PANE PER I MIEI DENTI...ORA CON LEO OVVIAMENTE HO RIDOTTO MOLTISSIMO MA QUANDO ALLATTO..TAC...LIBRO.
    LEGGO TUTTI I GENERI A PARTE STORIE D'AMORE O ROMANZETTI....MI PIACCIONO MOLTO QUELLI DI PSICOLOGIA E PEDAGOGIA (UN PO' ANCHE PER IL MIO LAVORO), E QUELLI BASATI SU STORIE REALMENTE ACCADUTE...
    TRA I MIEI SCRITTORI PREFERITI----TOREY HYDEN, TIZIANO TERZANI, PAOLO CREPET, SEPULVEDA, ALLIENDE, ZAFON..........E BASTA SE NO RIEMPIO LA PAGINA....COMUNQUE SE VOLETE DEI CONSIGLI SIA PER ADULTI CHE PER BAMBINI...SARO' LIETA DI AIUTARVI..... :yocifans009.gif:
     
    Top
    .
  2. Mammotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro leggere!!!!
    Quando ero incinta,ero perennemente in biblioteca....
    Io pero' ho altri gusti: adoro gli horror....
    Amo stephen king, ho letto tutti i suoi libri,ma ovviamente leggo un po di tutto,tranne gli storici e i fantascientifici.
    Io leggo la trama,poi se mi prende lo leggo...a volte ho preso delle cantonate assurde,ma fa parte del gioco!!!!!
    Ora leggo meno,passo il mio tempo a giocare con Ilaria,ma spero di riuscire a farle amare la lettura come la amo io!!!

    Dania e Ilaria 14 mesi :wub:
     
    Top
    .
  3. mary e leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene<<<<<<<<<siamo in buona compagnia allora :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Anche a me piace leggere... non lascio i libri in giro per casa e leggo una volta ogni morte di papa.. xò quando lo faccio mi ci ficco nel libro con tutta me stessa :)
    non ho un genere preferito o degli scrittori preferiti.. mi deve piacere il titolo.. se il titolo m' incuriosisce.. è fatta :D
     
    Top
    .
  5. PaZZaterraZZa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mammotta @ 2/3/2011, 15:56) 
    Anche io adoro leggere!!!!
    Quando ero incinta,ero perennemente in biblioteca....
    Io pero' ho altri gusti: adoro gli horror....
    Amo stephen king, ho letto tutti i suoi libri,ma ovviamente leggo un po di tutto,tranne gli storici e i fantascientifici.
    Io leggo la trama,poi se mi prende lo leggo...a volte ho preso delle cantonate assurde,ma fa parte del gioco!!!!!
    Ora leggo meno,passo il mio tempo a giocare con Ilaria,ma spero di riuscire a farle amare la lettura come la amo io!!!

    Dania e Ilaria 14 mesi :wub:

    ehilaaaaaaaaaaaa!!!
    una kinghiana come me!!!!
    pensa che io ho la maggior parte dei suoi libri e i relaitivi film tratti dal libro stesso!!!
    Io adoro infinitamente il miglio verde!!! potrei leggerlo e guardarlo all'infinito...
    per non parlare di misery.... :wub: :wub: :wub:

    cmq anche io sono molto da horror triller...
    ad esempio ho letto tutti i Faletti... mi manca l'ultimissimo...
    Dan Brown... Michael Connely...
    Ieri ho per l'appunto iniziato
    un libro che da moltissimo giaceva nella mia libreria...
    mi ha fatto pena poverino :)
    è il progetto trinity di greg Iles
    e non è il suo primo libro che leggo...

    però non disdegno nemmeno il genere più leggero...
    una su tante adoro Sophie Kinsella... mi fa sbellicare nei suoi libri, li ho tuttissimi!!!


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    mary visto che ami i libri ti andrebbe di moderarla tu questa sezione?
     
    Top
    .
  7. Mammotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale hai i miei stessi gusti!!!!
    Faletti piace un sacco anche a me,e mi manca giusto l ultimo...
    Anche i film tratti dai libri del mitico king li ho visti tutti...il più bello,per me,e' shining...spettacolare!!!! Jack Nicholson poi e' sublime in quel film...fa davvero paura!!!!
    Il moroso dice che sono traviata a leggere certi libri!!!!
    L ultimo di king,the dome,l hai letto?
    Solo la sua testa poteva partorire una storia del genere....
    Ahhhh come lo amoooo!!!!!!!!!

    Dania e Ilaria 14 mesi :wub:
     
    Top
    .
  8. mary e leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe ma non so come si fa!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    mary dovresti occuparti della sezione, inserire argomenti nuovi e tenerla ordinata.. tipo se vedi che c'è una discussione che andrebbe in un altra sezione la sposti in quella giusta. tutto qui ;) che ne dici?
     
    Top
    .
  10. manusimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze io leggevo tantissimo di notte quando allattavo x stare sveglia a filippo mi doveva trovare anche libri divertenti o che mi prendessero...
    adesso ho ricominciato e cerco di leggere un pò tutte le sere...
    i libri che ho letto ultimamente sono stati: IL GIRO DEL MONDO IN 80 PIZZE DI SEVERGNINI
    PERCHè' A ME DI MELANIA RIZZOLI.
    BELLI ENTRAMBI GENERI DIVERSI MA CHE TI PRENDONO
    adesso ho iniziato il caratteraccio ma non ricordo di chi..poi ve lo dirò...
     
    Top
    .
  11. mary e leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai facciamo che ci provo.......non so se ne sarò capace.....ma il problema sarà quando riprenderò il lavoro, perchè il tempo sarà veramente inferiore.........però voglio provarci comunque.....se per caso non ce la faccio te lo dico ok...........
     
    Top
    .
  12. meg1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello una sezione libri mi piace! adoro leggere, ovviamente adesso meno di quanto vorrei ma un libro non manca mai sul mio comodino. ho letto vi cito gli ultimi tre - nicholas evans (insieme coi lupi) non proprio il mio genere però l'ho letto tranquillamete , ora stò leggendo una trilogia di lauren kate e stò al secondo libro quasi alla fine, diciamo que questo mi ha appassiona un pò meno dal primo ma l'ultimo dicono che è fantastico! ho tanti libri o sempre letto nella mia vita non amo uno scrittore in genere ma il genere... diciamo che compro ogni libro che mi appassiona ne sono gelossissima non li presto nemmeno a mia sorella! la biblioteca è bella si ma affitarli per poi restituirli non fà per me, ogni libro mi regala un'emozione e averli sempre davanti gli occhi per me è come guardre un album fotografico! per chi ama i libri come me credo mi abbia capita,ora mentre finisco questo aspetto di cpomprare l'ultimo di lauren (passion). ciao a tutte
     
    Top
    .
11 replies since 2/3/2011, 14:12   121 views
  Share  
.