Le coccole di papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Secondo le osservazioni di Gino Soldera, presidente dell'Associazione Nazionale Educazione Prenatale, le carezze del papa' sul pancione della mamma, soprattutto nell'ultimo trimestre di gravidanza , arrivano e infondono sicurezza al bambino immerso nel liquido amniotico.
    Questo dimostra che, gia' nella vita prenatale, il bambino puo' instaurare un contatto profondo con i genitori.

    Se il piccolo sente la mano del papa', il suo battito cardiaco rallenta e diventa piu' regolare.

    Mentre se il papa' gli parla ad alta voce, il nascituro dimostra di riconoscerne il timbro vocale muovendosi.


    FONTE: mamme.it
     
    Top
    .
  2. chiocciolina.S@b
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dooooolce... :yociexp19.gif:
    Il mio maritozzo gli parla sempre, mi bacia e accarezza la pancia....praticamente ha cominciato da subito...anche quando il piccolino non avvertiva nulla... :P
     
    Top
    .
  3. LAL¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bei ricordi! Comunque tutto verissimo. Stefano in pancia non stava fermo un atimo ma appena il papà toccava la pancia lui si tranquillizzava ed ora hanno un rapporto meraviglioso. Li adoro quando stanno insieme
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Marco invece scalciava da matti quando metteva la mano il suo papà :)
    oddio.. Marco era un movimento continuo ( ed anche ora lo è!! )
    Una notte verso la fine dell' ultimo mese, Fabio mi fa " la finisci di muoverti? "
    Io ero fermissima, messa di lato.. era la panza che si muoveva... XD
     
    Top
    .
  5. francynicolò
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carino!!!!ragazze godetevi i a pieno tutti e 9 i mesi di gravidanza perchè sono veramente i più belli e spensierati,io li ricordo con una nostalgia tremenda,pagherei per avere di nuovo quel pancione enorme e i piedi che parevano zampogne!!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
4 replies since 26/2/2011, 12:01   34 views
  Share  
.