TOC TOC .. è permesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinasco dalle mie ceneri

    Group
    Admin
    Posts
    3,518
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buona sera a tutte,
    mi chiamo Lucy, ho 30 anni e sono la mamma di Sara ...la mia dolce ranocchietta che sabato 26.02 spegnerà la sua prima candelina.

    Ho da circa 1 mese ho ripreso a lavorare e il tempo sul web è davvero tiranno .. ma mi farebbe piacere passare, per quanto possibile, un pò di tempo con tante belle mammine (future e rodate :D ).

    Sono una vecchia conoscenza delle due Admin Vally&Vale alle quali vorrei fare i miei complimenti e mandare tantissimi baci!!! (ve possino ..... non vi trovavo più ..e guarda un pò dove vi eravate cacciate ....ve possino :JFDBQ00002070427A.gif: )
    Vi voglio beneeee bimbe dolci ..a voi Leo occhioni dolci e Marcolino polpettino :JFDBQ00002070427A.gif: :JFDBQ00002070427A.gif: !

    Smakkete
    Lucy
     
    Top
    .
  2. LAL¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta. Io sono Carla in attesa del mio piccolo Stefano per il 18 marzo
    Spero tanto che arrivi un po' prima!!!! :lol:

    Complimenti per la tua pupetta e domani grandi festeggiamenti!!!!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  3. PaZZaterraZZa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!
    ma come sono contenta che tu sei passata qui!!!!!
    di la ultimamente ci sono poco anche io e forse non ci beccavamo mai!!!
    anche noi ti vogliamo bene!!!!!!
    sei benvenutissimaaaaaaaaaaaaa :)
    un abbracciotto a Saretta bella e.... domani passa di qui... se hai voglia e tempo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Tesorina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    quanto ti adorooooooooooooooooooooo
    è scontato dirti che sei la benvenutissima e che questa è casa tua?
    vabè io te lo dico lostesso :D
    La mia polpettina come sta? voglio che mi racconti tuttooooooooooooooooooo
    ti voglio troppo bene ciccina miaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinasco dalle mie ceneri

    Group
    Admin
    Posts
    3,518
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    dalla metropolitana milanese vi scrivo ... Anche se la connessione va e viene.
    Grazie carla, piacere di conoscerti..che bello una pancina quasi in dirittura di arrivo :wub: ...che meraviglia!

    A voi due belle gioie ..che dire.. A parte che mi avete fatto commuovere? ..io mi metto il pigiamotto e le ciabatte...mi sento già a casa mia.
    Mi siete mancate tanto..poi ultimamente anche io sono molto presa..il rientro al lavoro è stato ed é impegnativo.

    Comunque avrò modo di aggiornarvi per benino..ora devo scendereeee dalla metrò..vvtttttttbbbbbbb

    smakketeeeeeee grazie di cuore per le vostre parole
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinasco dalle mie ceneri

    Group
    Admin
    Posts
    3,518
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Rispolvero questo POST ... per salutare tutte le mammine che frequestano questo Forum.
    Io per diversi motivi (principalmente il lavoro e la mia piccola polpettina) non sono più riuscita a frequentare nè qui nè altri piccoli lidi oggetto delle mie passioni (scrap, cinema, cucina etc..).
    Purtroppo la routine quotidiana "milanese" mi ha allontanato un pò da tutto.
    Ora da fine Febbraio sono a casa in maternità .. quasi in dirittura d'arrivo.
    He già, sta arrivando Francesco il nostro piccolo secondogenito mentre la sorellina Sara ha appena compiuto 2 anni (26.02.12).

    Gli ultimi due mesi sono stati intensissimi (tra cui un bel trasloco ... con tanto di pancione .. ed è la seconda volta che trasloco incinta .... dicono che ci ho preso giusto :yocifans009.gif: :yocifans009.gif: :JFBQ00189070410A.gif: ), ma mi manca tanto un angolino speciale dove parlare con tante "donne", siano esse Mamme, pancine o semplicemente Amiche.

    Spero di riuscire a stare un pò di più! :yociexp19.gif:

    Un bacione a tutte quante e in particolare alle mie due Vale preferite :JFDBQ00002070427A.gif:

     
    Top
    .
  7. Lunadipendente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! hai fatto bene a rispolverare questo post, perchè io (la terza Valentina) non ti conoscevo, wow complimenti per la tua bimba e per il secondo in arrivo.... io aspetto ancora che il primo voglia rendermi mamma, penso di essere l'unica in questo forum a non esserlo ancora diventata.... ma non dispero, intanto imparo tanta teoria leggendovi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Tesoro tu qui dentro sei e sarai sempre la benvenuta :)
    non c'è bisogno di ricordarti che ti voglio bene e che x me sei una ragazza speciale :)
    cavolo però... mi sa che hanno ragione... te ci hai preso gusto a fare traslochi con la panza... se mai traslocherai di nuovo.. ricordati prima di avvisare la cicogna ihihihihihhi
    Spero di legerti spesso e sapere di piu sulla monellina e sul ranocchietto in arrivo :D
    Un bacio grande alla polpetta :wub: un' altro a te e tante coccole alla panza :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinasco dalle mie ceneri

    Group
    Admin
    Posts
    3,518
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie :JFDBQ00002070427A.gif: ...ora mi sono seduta un pochino mentre Sara guarda i cartoni.
    Che fatica ritagliarsi un pò di tempo... e meno male che sono in maternità :blink: :D

    Ciao terza vale ... piacere di conoscerti. :P

    Mi faccio un giretto finchè la ranocchietta sta buona :B):
     
    Top
    .
8 replies since 24/2/2011, 22:33   110 views
  Share  
.