<3 COME SI ARRIVA ALLA SCELTA DI UNIRSI IN MATRIMONIO <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <3 simo e gio' <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FestaPersonalizzata.it

    Group
    Admin
    Posts
    8,346
    Reputation
    +2
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    questo è un bel quesito.. ancora mi chiedo... ma chi me l' ha fatta fare! ahahahahah scherzo :D
     
    Top
    .
  3. <3 simo e gio' <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  4. PaZZaterraZZa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh... io credo che l'unico motivo che lega una coppia e la spinge a fare questo passo è solo l'amore... io rifarei tutto solo per quello...
    anche se ho avuto i miei momenti bui...
    amo mio marito e l'ho sposato per questo e ho fatto di tutto per lui...
    molte volte non sono stata contraccambiata con altri sacrifici
    ma credo che in tutte le famiglie ci siano diversi modi di amare...
    una convinzione però ce l'ho!!!
    è che alla donna non conviene proprio sposarsi!!
    cambia tutto in pochissimo tempo sei considerata meno di zero e diventa tutto dovuto...
    beato chi puo sostenere il contrario!!!
     
    Top
    .
  5. <3 simo e gio' <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti e' vero...a volte succede che i sacrifici che facciamo non vengono contraccambiati cm vorremmo ma alla fine credo che il vero sacrificio x tenere una famiglia unita sia proprio questo...e poi si sa che siamo noi donne che facciamo di tutto xche' le cose vadino sempre x il verso giusto...x amore a volte si fa anche questo :)
     
    Top
    .
  6. chiocciolina.S@b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaZZaterraZZa @ 16/2/2011, 21:52) 
    molte volte non sono stata contraccambiata con altri sacrifici
    ma credo che in tutte le famiglie ci siano diversi modi di amare...
    una convinzione però ce l'ho!!!
    è che alla donna non conviene proprio sposarsi!!
    cambia tutto in pochissimo tempo sei considerata meno di zero e diventa tutto dovuto...
    beato chi puo sostenere il contrario!!!

    Le donne, nel momento che passano molto tempo in casa, diventano parte di essa.
    Le donne pensano ad un milione di cose insieme e le fanno anche.
    Si dedicano a casa, marito e figli...con sacrifici, devozione e Amore.

    Non voglio sminuire per questo i maschietti...però, da un lato, son d'accordo con quanto scritto da te.

    Io, per indole, non chiedo in maniera diretta, non prego nessuno, non imploro. Se ho bisogno di qualcosa, cerco di ottenerla da sola...se è qualcosa di troppo grande e non vengo capita, metto da parte dolorosamente il desiderio e vado avanti.

    Da un lato son combattiva, dall'altro mi contraddico quasi subito e mi arrendo.
    Del mio segno zodiacale posso dire affermare una caratteristica: quella della fusione di due caratteri. O meglio... quasi due caratteri distaccati: uno istintivo e combattivo dell'animale, l'altro riflessivo e accomodante, dell'uomo.

    Per tornare nell'argomento del topic: si arriva a questa scelta in maniera quasi istintiva, perchè si è pieni d'amore, pieni da scoppiare...ci si sente padroni del mondo. Poi si prende consapevolezza ...c'è chi arriva a convicersi del tutto, chi, alla fine, cambia idea.
     
    Top
    .
5 replies since 15/2/2011, 23:24   33 views
  Share  
.